MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Rise of the Tomb Raider
copertina

LIVE NOW!

Rise of the Tomb Raider: rivelato il Season Pass e relativi contenuti

Da stamattina sul Games Store è disponibile il pre-order di Rise of the Tomb Raider in due edizioni: quella standard a 69,99 Euro e l'Edizione Deluxe che, al prezzo di 99,99 Euro, include anche il Season Pass del gioco. Ed è proprio grazie a questo che veniamo a conoscenza dei contenuti che saranno rilasciati dopo l'uscita del titolo.

Nella pagina relativa al Season Pass scopriamo infatti che questo conterrà tre espansioni post-rilascio:

"Tre contenuti aggiuntivi principali ti impegneranno a sopravvivere in condizioni estreme in Modalità Stoicismo, a esplorare una nuova tomba che ospita un antico orrore in Baba Yaga: Il Tempio della Strega e a respingere ondate di predatori infetti in Il Risveglio della Fredda Oscurità. E con un flusso costante di completi, armi e Carte Spedizione, dal primo giorno e per quattro mesi, potrai personalizzare e potenziare il personaggio e sfidare gli amici in nuove avventure."

Sembra quindi che gli appassionati della serie avranno ulteriori avventure con le quali divertirsi anche dopo aver terminato il gioco principale. Attendiamo maggiori dettagli in merito da parte di Microsoft e Square Enix.

MX Video - Rise of the Tomb Raider
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo