MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars: Battlefront
copertina

LIVE NOW!

Star Wars: Battlefront non avrà microtransazioni

DICE ha chiarito oggi che Star Wars: Battlefront non avrà alcun tipo di microtransazioni all'interno del gioco. A rivelarlo è Niklas Fegraeus, design director del progetto, il quale ha dichiarato a Gamespot che nel gioco saranno presenti diversi tipi di valute in-game per acquistare armi ed oggetti, ma queste potranno essere guadagnate unicamente in base alle prestazioni dei giocatori e non ci sarà modo di acquistarle con moneta reale.

Fegraeus ha spiegato: “Giocherete il titolo, completerete le sfide, ed è così che guadagnerete i crediti. Nel gioco ci sono diversi sistemi per guadagnare crediti. Semplicemente svolgendo le varie attività guadagnerete dei punti, e questi punti vi permetteranno di acquisire i crediti. Questo è il sistema di base: più farete, più crediti guadagnerete. Ma ci saranno anche altri sistemi, come piccole sfide nelle quali competere, e ricompense per diverse azioni."

Sembra quindi che non dovremo preoccuparci di spese nascoste nel gioco: tutto quel che dovremo fare sarà divertirci il più possibile. Vi ricordiamo che Star Wars: Battlefront è atteso per il 19 novembre.

MX Video - Star Wars: Battlefront
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo