MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Elite Dangerous

LIVE NOW!

Elite Dangerous: server offline domani per la migrazione alla galassia condivisa con PC e Mac

Qualora stiate attualmente giocando con l'edizione Game Preview di Elite: Dangerous, vi informiamo che domani, il 6 ottobre dalle 9 alle 16 circa, i server di gioco saranno offline per la migrazione della galassia "beta" a quella condivisa dai giocatori PC e Mac, secondo le modalità già annunciate in precedenza; da domani il gioco uscirà infatti dalla versione d'antemprima per Xbox One ed arriverà l'uscita della versione "finale", per quanto si tratti comunque di un titolo in costante evoluzione. 

Per tutti quelli in attesa del gioco finale, invece, domani è il giorno da cui potranno immergersi nel vastissimo universo simulato creato da David Braben; e se siete ancora indecisi, attendete la nostra recensione che non tarderà ad arrivare!

MX Video - Elite Dangerous
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo