MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

343 ci mostra (e motiva) il redesign dei veicoli Covenant in Halo 5: Guardians

Nell'ultimo aggiornamento sullo sviluppo di Halo 5: Guardians, 343 Industries ha mostrato il redesign ricevuto dai più noti veicoli covenant, che ritroveremo nel gioco con un look familiare ma rivisto in diversi dettagli. Gli sviluppatori spiegano peraltro che tale restyling dei veicoli è giustificato dagli eventi che hanno luogo nell'universo del gioco.

Il team ci spiega infatti che "In Halo 5: Guardians, i Sangheili sono coinvolti in una massiccia guerra civile che sta dilaniando il loro pianeta natale Sanghelios. In tempi così tumultuosi, i Covenant e le Spade di Sanghelios hanno riaperto le loro fabbriche d'armamenti rimaste a lungo dormienti, rivolgendosi alle colonie alleate per la produzione di veicoli e armi."

Scopriamo così che il Banshee è stato aggiornato con uno scudo energetico a 360° ed il Ghost è stato dotato di un "carapace biomimetico"; entrambi i veicoli, insieme al Phantom ed al Wraith, infine hanno subito diverse rifiniture estetiche dovute alla particolare sensibilità dei mondi in cui sono stati prodotti. Potete ammirarli nella gallery seguente.

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo