MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Disney Infinity 3.0
copertina

LIVE NOW!

Disney Infinity 3.0: oggi arriva il Play Set della trilogia classica di Star Wars

Disney ci informa che da oggi è disponibile nei negozi al prezzo di 34,90 Euro il nuovo Play Set di Disney Infinity 3.0 "Rise Against the Empire", che include le miniature di Luke Skywalker e Leia Organa con la possibilità di acquistare separatamente quelle di Chewbacca, Darth Vader e Ian Solo.

Il set ci permetterà di rivivere tutte le sequenze più memorabili della trilogia classica di Star Wars, ossia gli episodi IV, V e VI, come la battaglia di Endor, quella di Hoth, le battaglie a bordo del Millennium Falcon e la famosa scena dell'X-Wing di Luke Skywalker sulla Morte Nera.

Come per il playset base del gioco, anche questo presenterà tre ambienti/hub liberamente esplorabili: Tatooine, Hoth e Endor.

Vi lasciamo ad un set d'immagini mostranti la confezione del Play Set, i personaggi acquistabili e scene in-game.

MX Video - Disney Infinity 3.0
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo