MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Netflix arriva in Italia su Xbox One e Xbox 360 dal 22 ottobre

Se siete appassionati di cinema e serie TV, avrete probabilmente letto stamane la notizia dell'arrivo di Netflix, la popolarissima piattaforma americana di streaming che ha dato vita a serie come House of Cards e Daredevil, in Italia per il 22 ottobre. Il servizio arriverà in forma gratuita per un mese, per poi diventare a pagamento con abbonamenti che vanno dai 7,99 Euro fino agli 11,99 Euro al mese: il prezzo influisce sulla qualità del video e sul numero di stream contemporanei attivabili.

Bene, qualora vi steste chiedendo se sarete in grado di fruire del servizio anche tramite la vostra Xbox (l'apposita App è al momento assente dallo Store/Marketplace italiano), la risposta è sì: abbiamo interrogato Microsoft al proposito, e ci è stato risposto che entro il 22 ottobre sarà attivata anche in Italia l'app Netflix di Xbox One e Xbox 360, permettendoci così di visionare sulle nostre console i contenuti del popolare servizio.

Potrete così mettere alla prova il servizio che, a differenza dei canali televisivi terrestri e satellitari, è completamente privo di pubblicità e pubblica tutti gli episodi delle serie TV in un'unica soluzione, senza intervallarli settimanalmente, così da permettere agli utenti di vederli come e quando vogliono. 

Il servizio debutterà in Italia con serie esclusive come Daredevil, Sense8 dei Wachowski, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt, Marco Polo e Narcos, documentari come Virunga, Chef's Table e Mission Blue, lungometraggi e programmi per bambini. Inoltre sarà presente una vasta selezione di film originali come Crouching Tiger, Hidden Dragon: The Green Legend, Jadotville, The Ridiculous 6 e War Machine di Brad Pitt. Attesa invece per la fine dell'anno la nuova serie Marvel Jessica Jones, la seconda dopo Daredevil e che andrà a formare un quartetto di serie con le future Luke Cage e Iron Fist, dopo di che i personaggi di tutte e quattro le serie verranno riuniti nella miniserie The Defenders.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo