MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Batman: Arkham Knight
copertina

LIVE NOW!

Warner annuncia la disponibilità dei DLC di settembre di Batman: Arkham Knight

Warner Bros. ha annunciato che da oggi sono disponibili i nuovi DLC di Batman: Arkham Knight, che includono la Batmobile "Tumbler" del film The Dark Knight ed il costume originale di Arkham Asylum; di seguito tutti i dettagli unitamente ad un video ed alcune immagini che ci presentano i nuovi contenuti.


WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA 

Batman: Arkham Knight Nuovi DLC – 2008 Tumbler Batmobile Pack e Original Arkham Batman Skin – Disponibili da oggi

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano che la nuova serie di add-on per Batman™: Arkham Knight – 2008 Tumbler Batmobile Pack e Original Arkham Batman Skin, sono disponibili da oggi per i fan che hanno acquistato il Batman: Arkham Knight Season Pass per PlayStation®4 computer entertainment system e Xbox One e sono connessi a Internet. Il 2008 Tumbler Batmobile Pack può anche essere acquistatio da oggi a un prezzo di euro 1,99 su PlayStation®Network e Xbox LIVE online entertainment network di Microsoft, mentre la Original Arkham Batman Skin è disponibile gratuitamente per il download su PlayStation®4 computer entertainment system e Xbox One.

Il 2008 Tumbler Pack ti consente di entrare nell’abitacolo della famosa Batmobile del film del 2008 ‘The Dark Knight’ e destreggiarti in due circuiti dedicati al film. Puoi gareggiare con i tuoi amici per fare il giro più veloce o scatenare il caos distruggendo le strade di Gotham City eliminando tutti i droni. Oltre a ciò la possibilità di scaricare la Original Arkham Batman Skin ti consente di mettere paura ai tuoi nemici indossando il costume da cui tutto è cominciato, quello originale di Arkham Asylum.

MX Video - Batman: Arkham Knight
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo