MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Inside My Radio

LIVE NOW!

Inside My Radio è disponibile su Xbox One

Vi informiamo che, dopo l'annuncio dello scorso marzo, lo sviluppatore indipendente francese Seaven Studio ha oggi rilasciato ufficialmente - attraverso il programma ID@Xbox - Inside My Radio, il frenetico platform musicale in esclusiva per Xbox One. Il titolo ha un prezzo di 14,99 € ed un peso di 1.15 GB: è possibile acquistarlo e metterlo nella coda di download direttamente dalla console, oppure dal Games Store, attraverso il browser del proprio PC.

Il gioco, come ci suggerisce il titolo, metterà il giocatore nei panni di un LED verde misteriosamente intrappolato in un vecchio stereo, con l'obiettivo di riportare in vita la musica disco, elettronica e dub, seguendo al meglio il ritmo della musica di sottofondo. Vi lasciamo al trailer di lancio che ce ne mostra il gameplay.

MX Video - Inside My Radio

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo