MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



FIFA 16
copertina

LIVE NOW!

Lo spot TV di FIFA 16 ci spiega come giocare con stile

Ormai ci siamo, tra meno di 10 giorni FIFA 16 verrà lanciato ufficialmente sul nostro mercato; per prepararci a tale evento, Electronic Arts ci mostra il nuovo e simpaticissimo spot TV italiano, nel quale possiamo ammirare la classe e lo stile di Lionel Messi, campione del Barcellona, e di Sergio Agüero, numero 10 del Manchester City. Tra veroniche, sombreri e tunnel, abbiamo una panoramica di quelli che saranno i "giochetti" inclusi nel titolo e, ovviamente, uno sguardo alla novità di quest'anno: l'introduzione delle squadre femminili.

Non ci resta che lasciarvi al filmato, ricordandovi che FIFA 16 sarà disponibile a parte dal 24 settembre per Xbox One e Xbox 360.

MX Video - FIFA 16
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo