MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



FIFA 16
copertina

LIVE NOW!

EA spiega quali caratteristiche di FIFA 16 non troveremo nelle versioni old-gen

EA Sports ha rivelato oggi quali sono le caratteristiche di FIFA 16 che non troveremo nella versione Xbox 360 rispetto a quella Xbox One, per via delle limitazioni della piattaforma.

Scopriamo così che la versione old-gen del gioco non conterrà il Centro Creazione, utilizzato per creare i nostri giocatori personalizzati, le musiche e i cori personalizzati, non permetterà di partecipare al torneo online FIFA Interactive World Cup, non avrà il supporto al Gameface e non presenterà le lobby pre-partita.

Tutte le altre feature del gioco dovrebbero invece essere presenti, anche se ovviamente in molti casi potrebbero essere ridimensionate per via dei limiti hardware della macchina. Vi ricordiamo che FIFA 16 arriverà il nei negozi il 24 settembre, mentre tra poche ore sarà possibile scaricare la demo per tutte le piattaforme.

MX Video - FIFA 16
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo