MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Motorsport 6
copertina

LIVE NOW!

Forza Motorsport 6: Digital Foundry analizza le prestazioni del gioco

Digital Foundry ha pubblicato oggi un nuovo video nel quale vengono analizzate le prestazioni grafiche della demo di Forza Motorsport 6, ed il risultato è di tutto rispetto: nonostante il titolo introduca nuovi effetti grafici e risulti complessivamente più ricco rispetto al passato, il frame-rate rimane costantemente inchiodato a 60 fps e senza cenno di tearing, anche nelle situazioni più ricche di avversari e sotto la pioggia.

Gli unici momenti in cui il gioco scende sotto tale livello - ma sono voluti - è nelle panoramiche pre-gara, che gli sviluppatori hanno preferito arricchire con maggiori filtri ed effetti impostando un frame-rate fisso a 30 fps. 

Questo dimostra l'ormai nota filosofia "zero compromessi" di Turn 10, per i quali la fluidità e gli algoritmi di simulazione, che girano invece a 360 fps, rappresentano gli elementi più importanti dell'esperienza di gioco. Sembra che il 18 (o il 10 per chi ha preso la Ultimate Edition digitale) ci attenda un titolo estremamente solido almeno dal punto di vista delle prestazioni. Vi lasciamo al video: buona visione!

MX Video - Forza Motorsport 6
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo