MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



FIFA 16
copertina

LIVE NOW!

FIFA 16: un trailer per le novità della modalità Carriera

EA Sports ha rilasciato un nuovo filmato di FIFA 16 dedicato alla modalità Carriera, in cui saranno presenti molte funzionalità, alcune delle quali basate sui suggerimenti ricevuti dalla community di FIFA. La modalità Carrierà offrirà Tornei pre-campionato, Allenamento giocatori e le seguenti novità:

  • Possibilità di ingaggiare i giocatori svincolati fuori dalla finestra di mercato.
  • Relazioni degli osservatori  - Le relazioni sui giocatori osservati saranno disponibili per un anno intero prima di scadere, non per soli tre mesi come accadeva in FIFA 15.
  • Budget trasferimenti -I budget per i trasferimenti ora riflettono meglio quelli reali e variano a seconda della squadra che decidi di gestire nella Carriera. Inoltre, una percentuale del budget avanzato dalla stagione precedente verrà trasferito in quella successiva e varierà in base al piazzamento della tua squadra rispetto agli obiettivi stagionali.
  • Prestiti -La durata dei prestiti brevi è stata portata da tre a sei mesi e ora è possibile prendere giocatori in prestito per due anni.
  • Sostituzioni nelle amichevoli -Nelle partite amichevoli non ci saranno limiti al numero di sostituzioni.
  • Trasferimenti più realistici -Abbiamo sistemato il numero di trasferimenti dei cosiddetti top player che avvengono durante la finestra di mercato, per rispecchiare meglio l'andamento del mercato reale.
  • Valori di mercato dei giocatori rivisti - Abbiamo modificato i valori dei giocatori per rispecchiare meglio quelli del mercato reale.

Vi lasciamo al filmato per tutti i dettagli; il titolo sarà disponibile su Xbox 360 e Xbox One il 24 settembre. Buona visione!

MX Video - FIFA 16
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo