MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Final Fantasy XV
copertina

LIVE NOW!

Final Fantasy XV si mostra in nuove immagini ed artwork

In occasione del PAX Prime, Square Enix ha rilasciato un set di nuove immagini ed artwork di Final Fantasy XV, gioco di ruolo che sarà rilasciato su Xbox One nel corso del 2016; la data d'uscita sarà rivelata ad un importante evento che si terrà nel mese di marzo. Le immagini e gli artwork ci mostrano le bellissime ambientazioni che esploreremo nel corso dell'avventura, tra cui Altissia (una città realizzata sul modello di Venezia), Hammerhead (un negozio di alimenti; nell'immagine è raffigurata anche Cindy, anche se non è la propretaria della struttura), Lestallum (una bellissima cittadina in cui al centro della piazza principale è presente una grande struttura che simboleggia il potere della città) ed infine Overworld (una zona in cui i giocatori possono fermarsi in qualsiasi momento per fare campeggio e socializzare con i membri del gruppo).

Inoltre uno degli artwork mostra Regalia, la vettura che Noctis ed i suoi amici utilizzano per proseguire nel loro viaggio: questo concept art è molto importante, secondo Tabata. Il proprietario della macchina è Re Regis, il padre di Noctis. Il tema principale presente in Final Fantasy XV è il "legame tra amici" ma un altro fattore importantissimo è anche il "legame tra padre e figlio": anche se il protagonista è in viaggio con i suoi amici, "il legame tra padre e figlio è sempre presente grazie a Regalia".

Infine troviamo un artwork raffigurante un Leviathan, creature che hanno personalità ed intelligenza propria e giocano un "ruolo vitale" nella storia del titolo.

Non ci resta che lasciarvi alle immagini, augurandovi una buona visione!

MX Video - Final Fantasy XV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo