MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dragon Age: Inquisition
copertina

LIVE NOW!

EA annuncia Trespasser, il terzo e ultimo DLC di Dragon Age: Inquisition

EA ha annunciato oggi che l'8 settembre arriverà il terzo e ultimo DLC di Dragon Age: Inquisition, intitolato Trespasser. Si tratterà di un epilogo che avrà luogo due anni dopo la fine della storia principale, narrandoci come sarà vista l'Inquisizione in un periodo in cui non ci sono più minacce (apparenti) dalle quali il mondo deve essere salvato.

EA ci spiega che "Sarà un'occasione per incontrare e parlare con vecchi amici, scoprire una nuova minaccia, ed infine decidere il destino dell'Inquisizione che avete faticato tanto a costruire. Potrebbe inoltre contenere degli indizi sul futuro di Thedas."

L'editore ha inoltre annunciato una nuova patch gratuita che introdurrà alcune interessanti caratteristiche: per prima cosa, nella cripta di Skyhold troveremo una nuova statua di un Nug (gli animali a metà tra coniglio e maiale) dorato, che qualora stiamo svolgendo partite multiple con personaggi diversi ci permetteranno di importare oggetti come progetti, ricette, cavalcature e decorazioni per Skyhold dai nostri altri personaggi, purché le partite siano giocate con connessione online. Inoltre in Skyhold è stato introdotto un guardaroba che contiene una dozzina di nuovi abiti.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio di Trespasser, oltre ad una serie d'immagini che ci mostrano sia il DLC che le novità del nuovo update.

MX Video - Dragon Age: Inquisition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo