MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops III
copertina

LIVE NOW!

CoD Black Ops III: ecco come scaricare la beta senza codice

Come vi avevamo informato, da stanotte la beta multigiocatore di Call of Duty: Black Ops III è disponibile per tutti gli utenti che avevano preordinato il gioco, ma alcuni utenti su internet sono riusciti a trovare un modo per scaricarla anche senza il codice di download: passando per lo store giapponese, dove è attualmente disponibile per tutti. Ecco come fare.

L'operazione è fattibile sia direttamente dalla console, che dal web. Dalla console vi basterà andare nelle impostazioni ed impostare lingua giapponese e paese Giappone, dopo di che dovrete accedere allo store ed effettuare una ricerca per "Black Ops III": la demo comparirà nell'elenco dei risultati e da lì potrete scaricarla, anche se ovviamente dovrete ricordare quali tasti premere visto che le indicazioni saranno tutte in giapponese.

Il secondo sistema invece vi permette di farlo da PC: 

1 - accedete alla pagina di cambio paese di Xbox.com

2 - cliccate su "日本 (Japan)"

3 - andate alla pagina della beta e cliccate sul pulsante verde di acquisto. Nella finestra successiva confermate (pulsante verde in basso)

4 - tornate alla pagina di cambio paese di Xbox.com e impostate la lingua italiana

Fatto questo, dovreste trovare la beta in download sulla vostra console. Vi consigliamo comunque di affrettarvi, perché non sappiamo se Microsoft o Activision interverranno per bloccare questo sistema. Buon divertimento!

MX Video - Call of Duty: Black Ops III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo