MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Scalebound
copertina

LIVE NOW!

Kamiya: Scalebound mostrerà la potenza di Xbox One

Hideki Kamiya di Platinum Games è sicuramente un personaggio singolare. Tanto burbero e incline al trolling su Twitter, quanto affabile e disponibile al dialogo di persona: ne abbiamo avuto dimostrazione incontrandolo due settimane fa alla Gamescom. Ed è proprio dalla fiera tedesca che arrivano alcune sue interessanti dichiarazioni rilasciate al sito Metro.

Parlando con i redattori del sito in occasione di una dimostrazione di Scalebound, Kamiya ha affermato che uno dei suoi scopi con il nuovo titolo è mostrare le capacità della console: "Parlando di Scalebound, che è un'esclusiva Xbox One, il mio fine ultimo è che il nostro lavoro aiuti ed aumenti il valore non solo del gioco stesso ma anche della console, mostrando la potenza di quello che Xbox One può fare".

Lo sviluppatore ha poi spiegato che, nonostante la sua fama come game designer, vuole guadagnarsi la stima dei giocatori con Scalebound: "Il mio impegno e la mia promessa verso i giocatori che comprano un gioco creato da noi investendo i propri soldi, è di assicurarmi che otteniate in cambio lo stesso valore, e spero anche di più, della somma che avete speso. Credo che questo semplice fatto è quello che continua a farci andare avanti, perché i nostri partner vedono l'impegno che mettiamo nei giochi che creiamo."

Insomma, Kamiya sembra più che determinato a far sì che Scalebound sia un vero successo ed un titolo che meriti l'attenzione di tutti i fan di videogiochi. Solo il tempo ci dirà se questo si avvererà, ma ovviamente noi ce lo auguriamo.

MX Video - Scalebound
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo