MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Surge
copertina

LIVE NOW!

Nuove informazioni riguardanti The Surge, nuovo RPG di Deck13

Dopo averlo annunciato lo scorso mese, Deck13 e Focus Home Interactive tornano a parlare di The Surge durante la Gamescom di Colonia. Il titolo sarà un RPG fantascientifico e sarà dotato di un "combattimento innovativo" ed "un originale sistema di progressione del personaggio, basato su aggiornamenti modulari". Di seguito, vi riportiamo ciò che lo sviluppatore ha dichiarato in merito alla storia del gioco.

Ambientato in un mondo pesantemente distopico in cui la Terra si sta avvicinando alla sua fine, chi rimane nelle sovraffollate città deve lavorare per sopravvivere, mentre i programmi sociali diventano saturi a causa di un invecchiamento della popolazione ed ad un aumento di malattie ambientali.

Mentre l'intelligenza delle tecnologie aumenta incrementalmente anno dopo anno, molti lavori per la razza umana sono venuti meno, forzando gli abitanti della Terra a partire verso i sobborghi in cerca di lavoro, aiutati da esoscheletri che migliorano la loro efficienza. Il mondo di The Surge offre una visione molto triste del futuro, dove l'evoluzione delle nostre tecnologie, la nostra società e le nostre relazioni con l'ambiente hanno portato ad uno stato decadente la civiltà Umana.

Qui sotto vi mostriamo inoltre il concept art che ha accompagnato l'annuncio del titolo; The Surge verrà lanciato nel corso del 2017 per Xbox One.

MX Video - The Surge
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo