MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Crackdown 3
copertina

LIVE NOW!

La distruttibilità con l'aiuto del cloud di Crackdown 3 sarà solo nella modalità multiplayer

Dopo aver sorpreso tantissimi giocatori che guardavano la presentazione di Crackdown 3, Il game director Dave Jones ha precisato, in un intervista rilasciata ai colleghi di VG247, che la distruttibilità dell'ambiente al 100% con l'aiuto del cloud sarà disponibile solo in modalità multiplayer. 

Il motivo è da ricercare in una struttura più chiusa della modalità in singolo: durante la campagna, ci saranno collezionabili da raccogliere e/o missioni da svolgere su alcuni edifici e una completa distruttibilità dell'ambiente avrebbe reso il tutto completamente inutile.

Lo sviluppatore ha però confermato che sarà presente una distruttibilità comunque in linea con il gioco, grazie anche alla potenza di Xbox One. Per quanto concerne la modalità multiplayer, Jones ha confermato che una volta passati a quest'ultima, saremo collegati al cloud e la nostra esperienza cambierà nettamente. Crackdown 3 non ha ancora una data d'uscita ufficiale, ma dovrebbe arrivare durante l'estate 2016.

MX Video - Crackdown 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo