MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead or Alive Xtreme 3

LIVE NOW!

Team Ninja annuncia lo sviluppo di un nuovo Dead or Alive Xtreme

Durante il Dead or Alive Festival, in corso di svolgimento oggi in Giappone, Yosuke Hayashi - capo di Team Ninja - ha annunciato che è da poco iniziato lo sviluppo di un nuovo titolo della serie Dead or Alive Xtreme. Uscito nel 2006 in esclusiva Xbox 360, il suo precedessore Dead or Alive Xtreme 2 è uno sportivo di beachvolley.

"C'è un personaggio femminile di Dead or Alive che sta passando le sue ferie in un'isola del sud. I fan della serie hanno richiesto questo gioco ed è attualmente in prima posizione per numero di richieste. Ho fatto finta fino ad ora di ignorare queste richieste ma ora posso dire che lo sviluppo è cominciato ufficialmente. Siccome siamo davvero agli inizi non possiamo dare nessun dettaglio a riguardo.", il commento di Hayashi in merito.

Appuntamento dunque a quando nuove informazioni verranno divulgate; al momento non sappiamo nemmeno per quali console verrà sviluppato il gioco ma saremo pronti a riferirvelo.

MX Video - Dead or Alive Xtreme 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo