MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Gamescom is coming: come, dove e quando seguire la più grande fiera europea dei videogiochi

Ci siamo quasi. Dopo l'abbuffata dell'E3, una nuova ed importante fiera è ormai alle porte: la Gamescom, che si terrà dal 5 al 9 agosto in quel di Colonia, Germania. Come tutti gli anni il team di MondoXbox sarà sul posto per vedere e provare tutte le novità proposte dagli sviluppatori, così da potervi poi riportare le nostre impressioni. Ma la Gamescom è, come la fiera Losangelina, eccitante anche da seguire da casa! Eccovi quindi come.

Per prima cosa ci sono le conferenze. Quest'anno non ce ne saranno molte come gli scorsi anni, limitandosi praticamente a quella Xbox e quella EA, dopo che Sony ha annunciato di non volerne tenere una per dedicarsi invece al Paris Games Week che avrà luogo a fine ottobre. Come sempre saranno entrambe seguibili in diretta; eccovi quindi orari e link.

  • 4 agosto, 16:00 - Conferenza Xbox, seguibile da questa pagina o direttamente su Xbox
  • 5 agosto, 10:00 - Conferenza EA, seguibile da questa pagina

E come tutti gli anni, ovviamente MondoXbox vi inonderà di notizie in tempo reale sia durante le conferenze che negli altri giorni della fiera con video, immagini, e indiscrezioni, tenendovi sempre aggiornati su tutte le novità! Anche in questo caso la nostra area di Copertura Totale vi aiuterà a scorrere tutte le notizie in maniera più ragionata, così da evitarvi di essere soverchiati dalla marea di news in arrivo.

Non ci resta quindi che augurarvi una buona Gamescom con MondoXbox!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo