MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Witcher 3: Wild Hunt
copertina

LIVE NOW!

CD Projekt RED rilascia le patch notes dell'aggiornamento 1.08 di The Witcher 3: Wild Hunt

CD Projekt ha pubblicato sul forum ufficiale di The Witcher 3: Wild Hunt le patch notes per il prossimo update del gioco, l'1.08, in arrivo a breve sulle nostre console. Oltre a molte fix per problemi di piccola entità, la patch introduce alcune interessanti modifiche al gioco.

Ad esempio, con questo aggiornamento non apparirà più la possibilità di interagire con forzieri ormai vuoti, evitando al giocatore di ricontrollare scrigni già visti in precedenza. E' stata inoltre introdotta la possibilità di fare una capriola subito dopo una caduta da grande altezza, per minimizzare i danni.

La novità più interesante è però quella della pozione Wolven Hour (che potrebbe venir tradotta come Ora del Lupo). Siccome la patch 1.07 aveva alzato il livello minimo richiesto per utilizzare alcuni oggetti, dei giocatori si erano ritrovati con oggetti che prima utilizzavano e che dopo la patch non potevano più usare perché non ancora di livello sufficiente; la nuova pozione, che sarà inserita nell'inventario di tutti i giocatori dopo la patch, permette di abbassare per un'ora il livello degli oggetti, così da permetterne l'utilizzo in attesa che il nostro personaggio salga di livello.

Per l'elenco di tutte le altre fix introdotte dalla patch 1.08 vi rimandiamo alle note ufficiali, in inglese. Vi informeremo quando sarà annunciata la data d'uscita della patch.

MX Video - The Witcher 3: Wild Hunt
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo