MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Magic Duels

LIVE NOW!

Magic Duels: Origins è disponibile per il download gratuito su Xbox One

Vi informiamo che da stamattina è disponibile al download sul Games Store di Xbox One Magic Duels: Origins, episodio free-2-play del famoso gioco di carte della Wizards of the Coast. Il gioco occuperà 1,21 GB di spazio; di seguito la descrizione fornita dallo sviluppatore.

"Ogni origine ha inizio con una scintilla. Scopri il miglior gioco di carte strategico al mondo con Magic Duels, una nuova esperienza digitale!

  • Entra nell’universo di Magic: The Gathering affrontando l’inedita ed entusiasmante campagna di Origins mentre ripercorri le storie di cinque Planeswalker emblematici. 
  • Affina le abilità e costruisci il tuo mazzo attingendo a una raccolta di carte collezionabili in continua espansione, poi sfida gli amici o migliaia di avversari dell’IA in Modalità Battaglia. 
  • Divertiti in sessioni praticamente infinite con aggiornamenti regolari di carte e contenuti, missioni e obiettivi, varie modalità di gioco (incluse alcune delle più amate, come Two-Headed Giant) e contenuti sbloccabili. 
  • Il nuovo sistema di allenamento con Missioni abilità e la Gestione mazzo avanzata con una guida dettagliata offrono un’esperienza di Magic epica a principianti e veterani.

Unisciti a 20 milioni di fan in tutto il mondo: inizia ora il tuo viaggio in Magic Duels!"

MX Video - Magic Duels
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo