MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



ZOMBI
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia ufficialmente ZOMBI, arriva il 18 agosto

Dopo diversi rumor Ubisoft ha finalmente annunciato l'arrivo di ZOMBI su Xbox One, ed arriverà anche molto prima di quanto ci aspettassimo: il 18 agosto, tra poco più di due settimane. Il titolo è una riedizione di ZombiU, il gioco uscito al lancio della console Nintendo Wii U. ZOMBI torna con un restyling al livello tecnico, cercando di sfruttare al meglio la potenza delle console di nuova generazione. 

Uno degli aspetti più innovativi del gioco è sicuramente la componente survival, che ci mette nei panni di un superstite munito di zaino il cui obiettivo è sopravvivere, ma con una meccanica di morte permanente. Nel momento in cui si muore, si ripartirà con un nuovo superstite con lo zaino vuoto; tranquilli però, potrete recuperare i vostri averi se riuscirete a rintracciare il vostro precedente personaggio, ormai zombie.

Questo quanto ha da dirci Ubisoft sul gioco:

"ZOMBI torna a sfidare nuovamente i giocatori sulle nuove piattaforme, per scoprire quanto riusciranno a sopravvivere in una Londra infetta e fatiscente. Per la seconda volta nella storia, una terribile piaga sta avvolgendo la città in una nebbia mortale, con migliaia di abitanti già morti e molti altri infettati da una malattia peggiore della morte stessa. Ancora una volta, questo sparatutto horror in prima persona offrirà ai giocatori una delle migliori esperienze del genere, in cui non mancheranno orrore, caos e tensione costante. L’emozionante esperienza survival è stata ottimizzata per PlayStation®4, Xbox One e PC, sfruttando tutta la potenza dell’hardware di nuova generazione, per offrire ai giocatori un nuovo livello di orrore.

I giocatori potranno provare tutta l’angosciante atmosfera e gli elementi horror che hanno fatto di ZombiU un titolo davvero innovativo. Lo zaino sarà un elemento fondamentale per sopravvivere, in quanto contiene tutti gli strumenti, i kit di pronto soccorso, le mappe e molto altro. I giocatori dovranno inoltre affrontare una meccanica di gioco insolita, la morte permanente, che li porterà a vestire i panni di un nuovo superstite ogni volta che perderanno la vita. Per recuperare il loro vecchio zaino con tutto l’equipaggiamento che avevano faticosamente ottenuto saranno costretti a rintracciare il loro personaggio precedente, ormai diventato uno zombi. Varrà la pena rischiare tutto per recuperarlo, o converrà di più ricominciare da capo la ricerca?"

Vi mostriamo anche il trailer di presentazione e due immagini del gioco: buona visione!

MX Video - ZOMBI
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo