MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Red Ash: The Indelible Legend

LIVE NOW!

Comcept annuncia lo sviluppo di Red Ash: The Indelible Legend su console

Comcept, lo studio indipendente fondato da Keiji Inafune, ha annunciato oggi di aver stretto un accordo con l'editore cinese Fuze Entertainement per il porting su Xbox One di Red Ash: The Indelible Legend, action-adventure open world realizzato dagli stessi autori di Mega Man Legends precedentemente previsto solo su PC tramite Kickstarter.

Lo scopo degli sviluppatori è quello di creare con Red Ash: The Indelible Legend un "mondo anime completamente esplorabile", ed il trailer d'annuncio che potete vedere qui sotto ci fa ben sperare per quanto riguarda almeno lo stile grafico. Per ora il gioco è privo di una data d'uscita, ed è probabile che dovremo attendere ancora molto prima di poterlo giocare visto che si tratta di un progetto molto ambizioso.

Vi lasciamo al trailer, sperando di potervi proporre presto ulteriori aggiornamenti sul titolo.

MX Video - Red Ash: The Indelible Legend
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo