MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fragments of Him

LIVE NOW!

SassyBot Studio annuncia il toccante Fragments of Him per Xbox One

Lo studio olandese SassyBot Studio ha annunciato il prossimo arrivo su Xbox One di Fragments of Him, un'avventura punta e clicca caratterizzata da una narrativa malinconica ed estremamente toccante; nel gioco seguiremo i "frammenti" di esistenza lasciati nelle vite di familiari e amici da parte di un giovane ragazzo morto improvvisamente per un incidente.

Si tratta sicuramente di un gioco atipico, che però potrebbe dimostrare ancora una volta la potenza narrativa dei videogiochi; chi l'ha potuto provare in anteprima afferma che si tratta di un'esperienza estremamente toccante e commovente. Vi lasciamo al trailer d'annuncio e ad una serie di immagini, in attesa di sapere quando potremo giocarlo.

MX Video - Fragments of Him
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo