MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mafia III
copertina

LIVE NOW!

2K Games: Mafia III sarà rivelato il 5 agosto

Dopo tanti rumor, è finalmente arrivato il momento della rivelazione ufficiale: 2K Games ha appena annunciato che il 5 agosto alle 14:00 sarà rivelato con un trailer d'annuncio Mafia III, il nuovo capitolo della famosa serie open world ambientata nel mondo dei gangster. Il gioco sarà inoltre mostrato a porte chiuse alla Gamescom, quindi potremo fornirvi maggiori dettagli e le nostre prime impressioni a partire dalla prossima settimana.

Per ora non sono stati forniti dettagli sul titolo, ma una prima immagine col logo del gioco sembra confermare i rumor secondo i quali il titolo sposterà temporalmente la serie negli anni '70; le auto che si vedono sullo sfondo sembrano infatti inequivocabilmente vetture di quell'epoca.

Dal sito ufficiale scopriamo inoltre che lo sviluppo non è più curato dallo studio ceco 2K Czech, autore del precedente episodio, ma dai californiani Hangar 13; si tratta di un nuovo studio fondato a fine 2014 da 2K per creare progetti AAA assumendo un gran numero di veterani con grande esperienza in molti generi diversi.

Vi lasciamo all'immagine: restate con noi per ulteriori dettagli!

MX Video - Mafia III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo