MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



WWE 2K16
copertina

LIVE NOW!

Terminator è il bonus del preordine di WWE 2K16

2K Games ha annunciato oggi che tutti coloro che preordineranno WWE 2K16 potranno giocare nei panni di Terminator, il famoso cyborg dell'omonima serie interpretato da Arnold Schwarzenegger, rivelando che sarà disponibile in due versioni giocabili: T-800 da The Terminator e Terminator 2: Judgment Day. Vi lasciamo al comunicato ufficiale con tutti i dettagli seguito da un simpatico video che mostra la scena iniziale del film Terminator 2: Judgment Day con i lottatori della WWE al posto degli attori: buona lettura e buona visione!


New York, NY – 27 Luglio 2015 – 2K annuncia oggi il debutto di Arnold Schwarzenegger in WWE 2K16. Meglio conosciuto per le sue doti di attore, bodybuilder e politico, Schwarzenegger è presente anche nell’ Hall of Fame della WWE ed espanderà la sua collaborazione con il mondo WWE in WWE 2K16 con due versioni giocabili – T-800 da The Terminator e Terminator 2: Judgment Day.

I due personaggi saranno disponibili per chi prenoterà il gioco per: PlayStation4, PlayStation3, Xbox One e Xbox 360. WWE 2K16 uscirà in tutto il mondo il 30 Ottobre 2015.

“Ho raggiunto diversi traguardi nella mia vita, ma ho sempre sostenuto che per aver successo bisogna essere affamati e spingersi oltre i propri limiti” dice Schwarzenegger. “Ero onorato di entrare a far parte della WWE Hall of Fame, ora continuerò la mia collaborazione con WWE 2K16”.

Utilizza il Terminator per sfidare Stone Cold Steve Austin, Seth Rollins o Daniel Bryan, c’è solo un esito possibile:” Hasta la vista, baby!”

“Arnold Schwarzenegger è una leggenda vivente, con una forte relazione con la WWE, come dimostra il suo recente ingresso nella Hall of Fame. Questo fa di lui l’uomo perfetto per WWE 2K16” dichiara Chris Snyder, Vice Presidente Marketing di 2K. Prenotando WWE 2K16 i fan avranno l’opportunità di giocare nei panni di Terminator su un ring WWE”

Sviluppato da Visual Concepts, in collaborazione con Yuke, WWE 2K16 non possiede ancora una classificazione PEGI. WWE 2K16 è in sviluppo per Xbox One, Xbox 360, PlayStation4 e PlayStation3. Il gioco uscirà il 27 Ottobre in Nord America ed il 30 Ottobre nel resto del mondo.

MX Video - WWE 2K16
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo