MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Xbox One: un aggiornamento per i membri preview risolve i problemi di disconnessione

Se fate parte del programma preview di Xbox One, potreste aver notato che da un paio di giorni la vostra console si sconnetteva improvvisamente da Xbox Live, senza riuscire a ricollegarsi nonostante il test di rete dicesse che era tutto ok: l'unica soluzione era uno spegnimento e riavvio completo della console.

Oggi scopriamo che il problema era stato introdotto da un update della console arrivato il 24 luglio solo per i membri del programma preview, e stanotte Microsoft ha rilasciato un ulteriore aggiornamento per risolvere il problema. Se fate parte del programma preview e qualora la vostra console non l'abbia già scaricato in automatico (verificate nelle informazioni del sistema che la versione installata sia la xb_rel_1508.150722-2200), andate quindi nelle impostazioni di sistema ed effettuate l'aggiornamento tramite l'apposito pulsante per rimuovere il problema.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo