MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Xbox One: un nuovo update prepara a streaming su Win10 e retrocompatibilità

Microsoft ci informa che da oggi è disponibile per tutti un nuovo update per Xbox One. L'aggiornamento, già testato dai membri del programma preview, non introduce nessuna novità immediatamente evidente ma prepara la console per l'arrivo di Windows 10 su PC a fine mese, abilitando la possibilità di giocare da un PC connesso in rete, e per la retrocompatibilità con i giochi Xbox 360 che dovrebbe essere attivata per tutti a partire da ottobre.

Per ora tutti gli sviluppatori sono concentrati nel realizzare la nuova interfaccia della console che arriverà a fine anno insieme all'aggiornamento dell'OS a Windows 10, quindi non sono previsti prima di allora aggiornamenti che introducano nuove feature della console.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo