MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Tacoma

LIVE NOW!

Tacoma è il gioco di copertina del nuovo Game Informer

Game Informer ha annunciato che il titolo che campeggerà sulla copertina del nuovo numero della rivista - e che godrà quindi di un approfondito articolo di 10 pagine - sarà Tacoma, titolo ID@Xbox che si era un po' perso nel marasma di trailer dell'E3 ma che merita sicuramente la luce dei riflettori.

Sviluppato dagli autori della seminale avventura intimista Gone Home, Tacoma ci vedrà esplorare una stazione spaziale nel 2088 ed a 300.000 km di distanza dalla Terra, improvvisamente deserta e con solo le registrazioni olografiche dei suoi abitanti ad aiutarci ad indagare sul mistero. Ad accompagnarci troveremo però anche ODIN, l'intelligenza artificiale della base spaziale che sembra però conservi a sua volta degli inquietanti segreti.

In attesa di maggiori informazioni sul gioco da Game Informer, vi riproponiamo il trailer dell'E3 che ci mostra diversi attimi di gameplay, seguito dall'immagine di copertina della rivista; buona visione!

MX Video - Tacoma
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo