MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Batman: Arkham Knight
copertina

LIVE NOW!

La storia di Batman: Arkham Knight si arricchisce con il DLC Batgirl: Questione di famiglia

Warner Bros. ha annunciato l'imminente arrivo di Batgirl: Questione di famiglia, la prima espansione di alla storia di Batman: Arkham Knight che, ambientato prima degli eventi del gioco, "consentirà ai giocatori di vestire i panni di Batgirl per la prima volta nella serie Batman: Arkham. Questo eccitante add-on storia presenta una nuova location con diverse missioni, missioni secondarie e segreti; un nuovo sistema di hacking per avanzare nel gioco e risolvere rompicapo; la funzionalità Dual Play con Robin per dinamiche manovre di take-down."

L'espansione arriverà il 14 luglio per i possessori di Season Pass, mentre tutti gli altri potranno acquistarla dal 21 luglio al prezzo di 6,99 Euro.

Warner ci informa inoltre che questo DLC è stato sviluppato da WB Games Montreal, gli stessi di Arkham Origins, mentre i successivi DLC saranno tutti realizzati direttamente da Rocksteady. Vi informeremo quando avremo maggiori dettagli sulla nuova espansione.

MX Video - Batman: Arkham Knight
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo