MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars: Battlefront
copertina

LIVE NOW!

Stars Wars: Battlefront - trapelate informazioni e gameplay dalla Closed Alpha

Da poco è stata avviata su PC la Closed Alpha di Star Wars: Battlefront, e qualche utente è già riuscito ad indagare sul codice del pacchetto facendo così trapelare informazioni molto interessanti su armi e veicoli del gioco. Vi elenchiamo di seguito quanto emerso dal gioco, anche se non c'è certezza che il tutto sarà presente anche nel gioco finale.

  • Armi: E11, A280, DH17, DL44, DLT19, DLT20a, SE14c, Rocket Launcher e T21
  • Veicoli: T-65 X-Wing, TIE Fighter, Lambda Shuttle, Y-Wing, Tie-Bomber, Corellian Corvette, Nebulon B Frigate, ISD (Imperial Star Destroyer), AT-ST, AT-AT, TIE Interceptor74-Z Speeder Bike, Mon Calamari Capital Ship Home One (la nave dell'Ammiraglio Ackbar).
Inoltre, qualche utente è riuscito a pubblicare online i video gameplay del gioco: ve li proponiamo qui sotto sperando che non vengano rimossi. Ci vengono mostrate le modalità Walker Assault nella mappa Hoth (multiplayer online) Survival nella mappa Tatooine (in modalità Missioni offline, la quale consiste nella distruzione di orde di nemici).

Star Wars: Battlefront uscirà il 20 novembre di quest'anno per Xbox One; buona visione!

MX Video - Star Wars: Battlefront
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo