MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia data e ora della conferenza Xbox alla Gamescom 2015

Manca poco più di un mese alla Gamescom, la più importante fiera dei videogiochi europea nonché la più grande al mondo per spazio espositivo e numero di visitatori; già sapevamo che in tale occasione Microsoft sarebbe tornata a parlare dei giochi futuri mostrandoci, tra le altre cose, Scalebound, Quantum Break e Crackdown, ed oggi apprendiamo quando potremo assistere a tutti ciò.

Microsoft ha appena annunciato che la propria conferenza all'evento di Colonia avrà luogo il 4 agosto alle 16:00 e sarà come sempre visibile in diretta via web, su Xbox (tramite app Xbox Live Event) e Windows Phone. Sembra peraltro che alla conferenza verranno anche fatti alcuni annunci a sorpresa.

Il team MondoXbox sarà come sempre presente anche quest'anno per coprire tutto l'evento con news e articoli hands-on, quindi appuntamento al 4 agosto per tutte le novità!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo