MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rare Replay
copertina

LIVE NOW!

Rare: i 10.000 Gamerpoints di Rare Replay includono quelli dei giochi già usciti su Xbox 360

Una delle caratteristiche più interessanti - e che saranno sicuramente più ricercate dagli achievements hunters - della raccolta di giochi Rare Replay annunciata all'E3 è che i singoli titoli presenti nella compilation ci permetteranno di sbloccare un totale di 10.000 punti giocatore.

Rare ha ora chiarito però che, per i giochi già usciti su Xbox 360, gli obiettivi saranno in comune con quelli dei singoli titoli usciti al tempo: questo significa che se ad esempio avevate già sbloccato tutti gli obiettivi di Perfect Dark Zero, rigiocandolo in Rare Replay non ne guadagnerete di nuovi perché risulteranno già sbloccati.

I titoli della collection provenienti da Xbox 360 sono Grabbed by the Ghoulies, Perfect Dark Zero, Kameo: Elements of Power, Viva Piñata, Jetpac Refuelled, Banjo-Kazooie: Nuts & BoltsViva Piñata: Trouble in Paradise per un totale di oltre 6.000 Gamerpoints, ai quali se ne affiancano ben 23 dalle precedenti generazioni di console.

MX Video - Rare Replay
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo