MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Peter Jackson's King Kong (360)
copertina

LIVE NOW!

Michel Ancel più impegnato che mai

A quanto pare, il talentuoso game designer di Ubisoft Michel Ancel è più attivo che mai dopo aver terminato lo sviluppo di Peter Jackson's King Kong. Anche se non ancora confermati ufficialmente da Ubisoft, sembra che siano in cantiere ben tre interessantissimi progetti tutti destinati alle console di prossima generazione, Xbox 360 compresa.



Uno è King Kong 2, che probabilmente ci vedrà vivere una nuova inedita storia dopo il finale alternativo del gioco, nel quale troviamo Kong ancora vivo e di nuovo sull'Isola del Teschio.

Il secondo progetto è Rayman 4, nuovo action-platform dedicato alla simpatica mascotte di casa Ubisoft e di cui vi avevamo già accennato in una nostra precedente news.

Ultimo, ma non per importanza, è l'attesissimo nuovo episodio di Beyond Good & Evil: si tratta del seguito di uno dei più belli (e sottovalutati dal pubblico) giochi della scorsa generazione, nonchè terzo episodio di quella che nelle intenzioni di Ancel dovrebbe essere una trilogia.

Speriamo di potervi aggiornare con ulteriori novità su ognuno di questi giochi il prima possibile.
MX Video - Peter Jackson's King Kong (360)
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo