MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MotoGP 15
copertina

LIVE NOW!

MotoGP 15: Milestone avverte di bug sulla versione Xbox One

Milestone ha rilasciato stamane un comunicato indirizzato agli acquirenti della versione Xbox One (solo questa, quindi la versione Xbox 360 è esclusa) di MotoGP 15, in uscita oggi nei negozi, spiegando che il gioco presenta dei bug che sono sfuggiti ai controlli di qualità e che verranno presto corretti con una patch.

Questo quanto riportato nel comunicato: "Con gli ultimi test, abbiamo notato che la versione Xbox One potrebbe essere affetta da alcuni bug noti. Per questa ragione stiamo lavorando duramente ad una patch che verrà rilasciata vicina al Day1. L’obiettivo è quello di risolvere le problematiche e rendere l’esperienza di gioco ottimale. Come sempre il nostro customer support è a completa disposizione dei giocatori in caso di possibili problemi.”

Lo sviluppatore invita poi gli utenti che dovessero aver problemi col gioco a scrivere all'indirizzo del supporto: customersupport@milestone.it

Vi aggiorneremo qualora dovessero esserci novità al riguardo.

MX Video - MotoGP 15
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo