MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Beyond Good and Evil 2

LIVE NOW!

Michel Ancel lascia lo sviluppo di Beyond Good & Evil 2

A quanto pare i giorni dell'E3 non sono forieri solamente di belle notizie. Ai microfoni di IGN, il vicepresidente del marketing Ubisoft Tony Key ha rivelato che Michel Ancel non è più partecipe della creazione di Beyond Good & Evil 2.

Il titolo Ubisoft ha una storia tormentata. La sua produzione è stata confermata ancora nel 2008 per poi cadere nell'oblio da cui riemerge ogni tanto (circa una volta l'anno e guarda caso in prossimità dei vari E3 o Gamescom). Negli ultimi sette anni (sette!) le informazioni rilasciate sono state pochissime e ancora meno il materiale relativo.

E così, durante un'intervista fatta in questi giorni, Key ha confessato che "Ancel non è più coinvolto nel progetto. È molto impegnato e stiamo lavorando con lui su altre cose". Al momento, infatti, il padre di Beyond Good & Evil si sta occupando di Wild, un titolo annunciato per PlayStation lo scorso anno.

Che tale confessione sia un modo per mettere le mani avanti su uno stop definitivo del progetto?

MX Video - Beyond Good and Evil 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Un giorno qualcuno gli disse che c'erano altri giochi oltre Age of Empire. Da quel momento è alla ricerca dell'esperienza definitiva, molti sostengono faccia apposta a non trovarla per poter continuare a giocare. Convinto sostenitore de "il voto non fa il gioco", scrive su diversi siti, un paio addirittura creati da lui. Un giorno scomparira nel nulla in un vortice di gameplay, o impazzito scenderà in strada urlando di minacce a New York e brandendo una spada immaginaria.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo