MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia i Games with Gold di giugno

Microsoft ha finalmente annunciato quelli che saranno i titoli scaricabili gratuitamente dagli utenti Gold nel mese di giugno. Sul fronte Xbox One arriva una grande novità per gli amanti della strategia: Massive Chalice, titolo strategico a turni di Double Fine che attinge a piene mani dall'esperienza XCOM aggiungendo una componente "genetica" data dalla possibilità di far accoppiare i nostri guerrieri per creare nuovi combattenti che ne ereditino i tratti (qui un gameplay). Rimane inoltre gratuito anche questo mese il simulatore di biliardo Pool Nation FX.

I possessori di Xbox 360 potranno invece contare su due grandi titoli: dall'1 al 15 giugno sarà scaricabile l'esplosivo titolo open world Just Cause 2, mentre dal 16 giugno a fine mese potrete immergervi nei panni dell'esperto assassino Garrett in Thief.

Come sempre vi avvertiremo non appena questi titoli saranno scaricabili gratuitamente.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo