MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Need for Speed
copertina

LIVE NOW!

La pagina Xbox di Need for Speed indica l'uscita per il 5 novembre e fornisce info sul gioco

Direttamente dalla pagina del gioco sull'Xbox Games Store, troviamo informazioni circa la data d'uscita di Need for Speed, nuovo titolo Electronic Arts sviluppato da Ghost Games; la pagina indica il 5 novembre 2015 come data d'uscita del gioco. Il periodo indicato è in linea con i precedenti capitoli della serie, quindi potrebbe trattarsi di una data realistica. Inoltre la pagina riporta una serie di informazioni sul titolo che vi portiamo di seguito:

"Scopri il mondo notturno della 'urban car culture', con cinque modi unici per giocare e vincere in questo emozionante reboot di Need for Speed. Scegli la tua strada in un intreccio di molteplici storie, guadagna reputazione nel tuo viaggio e diventa una leggenda".

  • Personalizzazione estrema e realistica: un ritorno [finalmente, NdR] della personalizzazione estetica e meccanica con nuovi principi di elaborazione.
  • Cinque modi di giocare: ci saranno cinque diverse categorie di gara Speed, Style, Personalizzazione, Crew e Outlaw. Si potrà guadagnare reputazione.
  • Scenario urbano sulla West Coast: Ventura Bay è il nome della città che offre dal strade cittadine che passano dal centro fino al porto e ai canyon. 

Le basi sembrano essere molto solide con tanta attenzione ai feedback degli utenti. Aspettiamo il prossimo E3 2015 per saperne di più sul gioco.

MX Video - Need for Speed
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo