MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Xbox One: l'aggiornamento di giugno arriva in preview

Vi informiamo che Microsoft ha rilasciato stanotte un nuovo aggiornamento di Xbox One mirato ai membri del programma preview; stavolta non c'è nulla di interessante di segnalare perché, a detta di Microsoft stessa, il team si sta riservando diverse sorprese per l'E3, tra meno di un mese.

Questo aggiornamento introduce il supporto per il TV Tuner digitale a nuovi paesi oltre a quelli (Italia compresa) dove era già arrivato, e migliora ulteriormente il supporto alla trasmissione del segnale video da dispositivi mobile via Miracast, già introdotto a fine aprile. Non sappiamo se, prima dell'E3, arriveranno ulteriori aggiornamenti ad introdurre altre funzionalità.

Qualora stiate già utilizzando la versione preview di Windows 10 sui vostri PC, inoltre, vi informiamo che l'app Xbox è stata aggiornata permettendovi di personalizzare il vostro avatar, accendere/spegnere la console da remoto e, cosa importante, è stata aggiunta una funzione per testare le prestazioni della vostra rete in vista dell'attesa funzionalità di streaming dello schermo di Xbox One direttamente su PC.

Vi aggiorneremo qualora arrivassero ulteriori novità sugli update della console.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo