MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Da oggi MondoXbox ama i vostri smartphone!

Se fate parte di quel 50% dei nostri utenti che ci leggono regolarmente da smartphone, abbiamo per voi una bella novità: grazie al nuovo design responsive, da oggi MondoXbox si adatta perfettamente agli schermi dei telefonini consentendovi di fruire molto meglio i nostri contenuti, senza continui zoom e trascinamenti della pagina per ingrandire e seguire il testo.

Il tutto è già funzionante e potete verificarlo di persona (oppure dare un'occhiata all'immagine qui sotto). Solo due note sui pulsanti che ora trovate in alto, a sinistra e a destra del nostro logo, quando visitate il sito da smartphone: il pulsante di sinistra vi permette di accedere al menu del sito, dal quale potete trovare tutte le varie aree, mentre quello di destra, con una "+", serve per visualizzare i contenuti aggiuntivi come la scheda del gioco, gli ultimi articoli e così via, ossia tutto quello che, visitando il sito da PC, trovate nella colonna di destra.

Ma non è tutto! Avete un telefono Windows Phone o un PC con Windows 8 o superiore? Da oggi MondoXbox supporta anche le Live Tiles! Vi basta aprire il sito ed aggiungerlo a Start (su PC fattibile solo se IE è impostato come browser di default, aprendosi in modalità "app") impostando una tile di grandi dimensioni, e questa si animerà immediatamente proponendovi le ultime notizie pubblicate sul sito.

Queste novità sono state testate molto dal nostro staff nei giorni scorsi e siamo confidenti che non ci siano grossi problemi, ma considerate ancora il tutto in fase beta; qualora doveste trovare dei problemi non esitate a segnalarceli indicando il telefono e browser usato ed allegando, quando possibile, uno screenshot. Grazie a tutti per l'aiuto e buona permanenza su MondoXbox!

  • img

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo