MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Syndicate
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia ufficialmente Assassin's Creed: Syndicate; info e video

Finalmente ci siamo: come previsto durante la diretta streaming, Ubisoft ha rivelato al mondo intero il nuovo titolo della serie Assassin's Creed: Assassin's Creed: Syndicate. 1868, Londra: è giunto il momento di cambiare, se ne ha abbastanza di chi pensa solo al proprio tornaconto, tutti devono poter avere un futuro. Siamo in piena rivoluzione industriale, ma sta per nascere una nuova rivoluzione per mano di una confraternita che vuole cambiare tutto utilizzando i bassifondi della città come propria roccaforte: questo sarà Assassin's Creed: Syndicate.

Il gioco, in sviluppo da più di due anni, avrà come protagonisti i due gemelli eterozigoti, Jacob ed Evie Frye: "Jacob è il leader determinato e ribelle di una banda di criminali, sicuramente più avventato di sua sorella Evie, maestra nel controllo e nell’arte della furtività". Gli sviluppatori spiegano poi che il gioco sarà più brutale dei predecessori: grande novità della serie sarà l'assenza delle spade nei combattimenti, ma potremo sfruttare nuove armi come tirapugni, un coltello kukri, un revolver e uno speciale guanto da Assassino. Nel filmato proposto si vede infatti il protagonista, Jacob, assalire brutalmente gli avversari con il guanto dell’Assassino tra strade cittadine decisamente più grandi rispetto al passato.

Ed a proposito della città, Ubisoft spiega che questa sarà la più vasta mai creata in un gioco della serie, esplorabile anche grazie a nuovi mezzi ed attrezzi "tra cui un lanciacorda per arrampicarsi sui maestosi edifici vittoriani e spostarsi da un tetto all’altro, oltre che per eseguire assassinii aerei, ma anche carrozze trainate da cavalli e treni ad alta velocità, che sarà possibile sfruttare per inseguire i nemici o fuggire dopo un’audace sortita".

Ci viene infine mostrato come il protagonista si mette d’accordo con i suoi compagni per preparare la loro personale rivoluzione e prendere il controllo della città. Il motto in questo capitolo della serie sarà "crudeltà e sofferenza".

Assassin's Creed: Syndicate uscirà il 23 ottobre su Xbox One.

Vi lasciamo al primo trailer ed all'intero video della rivelazione, entrambi in italiano, seguiti da una serie di immagini e dalla copertina ufficiale del gioco.

MX Video - Assassin's Creed: Syndicate
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo