MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars - Progetto EA Vancouver

LIVE NOW!

Rumor: lo Star Wars di Visceral Games ci metterà nei panni di Han Solo?

Come già noto, Electronic Arts è attualmente al lavoro su tre titoli dedicati all'universo di Star Wars affidati rispettivamente agli studi DICE, Visceral e BioWare. Il titolo DICE, Star Wars Battlefront, è ormai noto, quindi la curiosità inizia ad andare verso gli altri due. Per quanto riguarda il titolo di Visceral Games, lo sviluppatore californiano si è impegnato nell'ultimo anno a rilasciare sui canali social un gran numero di indizi che sembrano puntare tutti nella stessa direzione.

Nel corso dei mesi scorsi infatti gli sviluppatori hanno diffuso una serie di immagini su vari canali - principalmente Instagram e Twitter - dominate da tre temi ricorrenti: una bandiera pirata che presenta il casco di uno Stormtrooper al posto del classico teschio, Han Solo ed il Millennium Falcon.

La bandiera pirata, soprattutto, sembra avere un'importanza centrale visto che è stata appesa in più parti negli uffici Visceral. Tutto questo ci porta a pensare che il nuovo titolo ci vedrà nei panni di Han Solo non in qualità di alleato della Repubblica, ma nei suoi precedenti panni di contrabbandiere e, appunto, pirata spaziale. Questa ipotesi sarebbe peraltro corroborata da un rumor circolato ad inizio anno, secondo il quale il titolo Visceral avrà come protagonista un giovane Han Solo e sarà uno sparatutto in terza persona.

Un'ulteriore alternativa potrebbe anche essere che nel gioco vivremo la storia narrata nel nuovo romanzo Smuggler's Run: A Han Solo Adventure, in uscita a settembre e che racconterà una storia posizionata temporalmente tra Star Wars: Una Nuova Speranza e Il Ritorno dello Jedi, che vedrà Solo e Chewbacca indossare nuovamente i panni dei contrabbandieri in una missione segreta per conto della Repubblica.

Che ci aspetti davvero un titolo a base di combattimenti spaziali e fughe rocambolesche alla guida del mitico Millennium Falcon? Speriamo di saperne presto di più; nel frattempo eccovi di seguito le varie immagini diffuse dagli sviluppatori.

MX Video - Star Wars - Progetto EA Vancouver
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo