MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Battletoads

LIVE NOW!

Rare conferma: il nuovo gioco sarà rivelato all'E3, è il più divertente fatto finora

Che Rare, lo studio britannico responsabile di diversi titoli per Kinect ma anche di numerosi capolavori del passato, fosse al lavoro su un nuovo titolo già lo sapevamo, così come sapevamo che si tratta di un titolo "classico", non per Kinect, e che affonda le sue radici proprio nei primi, indimenticabili titoli dello sviluppatore. Oggi riceviamo la conferma, tramite i tweet del Creative Directore dello studio Simon Woodroffe, che il nuovo gioco sarà rivelato all'E3.

Woodroffe ci informa inoltre che il gioco è diretto da Gregg Mayles, veterano al quale dobbiamo titoli come la trilogia di Donkey Kong Country e Banjo Tooie oltre alla creazione del personaggio di Diddy Kong e la collaborazione in progetti come Donkey Kong 64 e Viva Pinata.

Il creative director cita inoltre una dichiarazione di Mayles stesso, secondo il quale gioco è addirittura "il più divertente di qualsiasi altra cosa fatta finora" da Rare. Ovviamente una dichiarazione simile è da prendere con le pinze, ma sicuramente stimola la nostra curiosità.

Cosa potrebbe essere? Una nuova IP oppure il ripescaggio di brand noti come Battletoads o Banjo-Kazooie? L'E3 si avvicina!

MX Video - Battletoads
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo