MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny
copertina

LIVE NOW!

Destiny: dettagli, video e immagini su Il Casato dei Lupi

Come previsto, ieri sera Bungie ha svolto la diretta di reveal del nuovo DLC di Destiny, Il Casato dei Lupi. Lo stream si è focalizzato principalmente sulla nuova area sociale (che si affiancherà ma non sostituirà la Torre) all'interno dell'Atollo, l'Avamposto Vestiano, e sui nuovi equipaggiamenti esotici tra i quali spicca uno splendido casco "cornuto". 

Così gli sviluppatori descrivono la premessa narrativa alla base del nuovo DLC: "I guardiani sono diventati forti e la Regina degli insonni li ha convocati per dare la caccia al Casato dei Lupi, caduti un tempo fedeli alla Regina prima della loro violenta ribellione. Incontra gli emissari della Regina all'Avamposto Vestiano nell'Atollo, trova i caduti traditori e ricevi grandi ricompense. Nuove armi, armature ed equipaggiamenti per aumentare il potere del tuo guardiano, inclusi oggetti ispirati ai caduti e a Osiride come ricompense di alto livello per le nuove attività. Tali ricompense permetteranno inoltre di potenziare le armi preferite. L'equipaggiamento leggendario ed esotico dell'Oscurità dal Profondo potrà essere migliorato al massimo in termini di Attacco, Difesa e Luce."

L'espansione ci permetterà tra le altre cose di upgradare i nostri equipaggiamenti esistenti, scambiare materiali preziosi in cambio di altri materiali o oggetti tramite un apposito emissario che arriverà sulla Torre, ed il livello massimo è ora stato portato a 34. Queste alcune delle novità annunciate:

Petra Venj sarà l’agente più importante della storia che guiderà i giocatori attraverso missioni e quest, ricompensandoli quando essi sconfiggeranno i membri del Casato dei Lupi;

  • La nuova modalità, la Prigione degli Anziani, è un’arena di battaglie in cooperativa. Variks, un Caduto della Casa del Giudizio, è il guardiano della Prigione, e i giocatori potranno acquisire nuovo equipaggiamento da lui giocando la nuova modalità;
  • Le Prove di Osiride, l’altra nuova modalità de Il Casato dei Lupi, è un evento speciale competitivo settimanale che si svolgerà dal venerdì al martedì, e i giocatori potranno ottenere nuove ricompense e materiali attraverso l’emissario della modalità, Fratello Vance il Discepolo di Osiride;
  • Taglie, Deposito e Amministratrice saranno accessibili nell’Atollo;
  • Tutte le armi e armature esotiche e leggendarie saranno potenziabili per raggiungere i livelli massimi di attacco e di difesa.

Vi lasciamo al video della diretta di ieri sera, dove potrete vedere tutto questo e molto altro, oltre ad un set d'immagini che ci mostrano equipaggiamenti ed ambientazioni del nuovo DLC. Vi ricordiamo che  Il Casato dei Lupi sarà scaricabile a partire dal 19 maggio.

MX Video - Destiny
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo