MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars: Battlefront
copertina

LIVE NOW!

SW Battlefront andrà a 60 fps e sarà fotorealistico, comunicato ufficiale

Il produttore di DICE Craig McLeod ha annunciato durante la Star Wars Celebration che Star Wars: Battlefront andrà a 60 fps su tutte le piattaforme, e che il team si è impegnato al massimo per raggiungere una grafica di gioco fotorealistica, alla pari di quella vista nel trailer appena rilasciato. Ovviamente sarà da vedere come riusciranno a riprodurre una grafica simile sulle nostre console, visto anche che il motore di gioco, il Frostbite 3, ha dimostrato finora di non essere troppo ottimizzato per i nuovi hardware con risoluzioni sub-1080p.

EA ha inoltre rilasciato il comunicato ufficiale della rivelazione del gioco, tramite il quale scopriamo peraltro che il DLC "Battaglia di Jakku" del quale vi abbiamo parlato oggi sarà giocabile prima da coloro che prenoteranno il gioco; vi lasciamo al comunicato completo.


STAR WARS™ BATTLEFRONT™ USCIRÀ IN TUTTA LA GALASSIA A PARTIRE DAL 19 NOVEMBRE 2015

Prenota Star Wars Battlefront per essere tra i primi a combattere un'epica battaglia che precede gli eventi di Star Wars™: Il Risveglio della Forza

REDWOOD CITY, California, 17 aprile 2015 – DICE™, uno studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), e Lucasfilm annunciano che Star Wars™ Battlefront™ uscirà il 19 novembre 2015 in Europa (17 novembre in Nord America). Il primo trailer ufficiale di questo attesissimo gioco è stato presentato alle migliaia di appassionati accorsi alla Star Wars™ Celebration. Segnando un'inedita collaborazione tra Lucasfilm e l'acclamato motore Frostbite™, Star Wars Battlefront offrirà un'esperienza interattiva incredibilmente autentica e realistica, con una grafica sensazionale e un'azione travolgente in memorabili località dell'universo di Star Wars™. Scopri in anteprima che cosa puoi aspettarti dal gioco guardando il trailer di Star Wars Battlefront all'indirizzo http://starwars.ea.com/it_IT/.

"Come molti altri in tutto il mondo, noi di DICE siamo grandissimi appassionati della saga di Star Wars": lo dice Sigurlína Ingvarsdóttir, produttore senior di Star Wars Battlefront. "Per noi è un immenso onore sviluppare un progetto di Star Wars, contribuendo ad ampliare un universo tanto caro alla nostra generazione così come a uno stuolo di nuovi fan di Star Wars. Grazie al prezioso supporto di Lucasfilm e all'accesso esclusivo ai suoi archivi, vogliamo dare libero sfogo alla passione e il talento del nostro team per creare un gioco straordinario, capace di calare i giocatori nel vivo delle battaglie di Star Wars che hanno sempre sognato."

Star Wars Battlefront consentirà di vivere numerosi momenti eroici e le battaglie più celebri della saga. Potrai imbracciare folgoratori blaster, guidare speeder bike e Snowspeeder, comandare colossali AT-AT, pilotare caccia TIE e perfino il Millennium Falcon. Queste battaglie infurieranno su pianeti indimenticabili dell'universo di Star Wars quali Endor, Hoth, Tatooine e, per la prima volta in assoluto, anche Sullust. Potrai impersonare gli eroi più valorosi e i nemici più temibili della trilogia classica, come Darth Fener e Boba Fett. Star Wars Battlefront offrirà un'ampia gamma di modalità di gioco per ricreare battaglie di ogni tipo, dalle enormi battaglie campali competitive per un massimo di 40 partecipanti alle eccitanti missioni da giocare da soli o con un amico, tramite schermo condiviso offline o in cooperativa online.

Puoi prenotare Star Wars Battlefront per essere tra i primi a vivere la Battaglia di Jakku, un conflitto cruciale in cui la Nuova Repubblica si contrappone a importanti avamposti imperiali in un remoto pianeta desertico dell'Orlo Esterno. All'indomani della Battaglia di Endor che ha sancito la vittoria dei Ribelli, potrai scoprire come si sono formate le vaste e martoriate distese di Jakku che fanno da sfondo agli eventi di Star Wars™: Il Risveglio della Forza™. Prenota Star Wars Battlefront per combattere con una settimana di anticipo questa grande battaglia (a partire dal 1° dicembre 2015), altrimenti disponibile gratuitamente per tutti† dall'8 dicembre 2015.

Star Wars Battlefront sarà disponibile dal 19 novembre in Europa e dal 17 novembre in Nord America sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, su Xbox One™, il sistema di intrattenimento multimediale completo di Microsoft, e su PC tramite Origin™.

MX Video - Star Wars: Battlefront
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo