MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft: Phil Harrison lascia ufficialmente Xbox Europe

Ad inizio marzo vi avevamo riportato un rumor secondo il quale Phil Harrison, supervisore dei Microsoft Studios europei, era in procinto di lasciare l'azienda. Oggi il capo della divisione Xbox Phil Spencer ha confermato tali rumor in una dichiarazione rilasciata a GamesIndustry.biz; Harrison ha deciso di lasciare la compagnia per seguire altri interessi al di fuori della società.

Queste le parole di Spencer: "Dopo una carriera di sucesso come Vice Presidente in Xbox Europe, Phil Harrison ha scelto di seguire interessi di business al di fuori di Microsoft. Phil è stato un distinto leader per il nostro team Xbox Europe, perchè ha supervisionato le produzioni dei nostri pluripremiati studi europei e ha contributo molto al livello globale per il business del marchio Xbox. Voglio ringraziare Phil per la sua creatività e la sua leadership nel corso degli ultimi tre anni. Phil è un mio grande amico e gli auguro il meglio per i suoi impegni futuri."

Anche Harrison ha rilasciato una dichiarazione al sito, confermando come il "divorzio" sia stato decisamente amichevole: "Ho apprezzato enormemente gli ultimi tre anni in Microsoft ed è stato un privilegio guidare e lavorare a fianco dell'incredibile talento di Microsoft Studios in Europa, collaborando con diversi studi tra cui Rare, Lionhead, Lift, Soho e Press Play. Desidero augurare ai miei amici che il mondo Xbox possa continuare con successo e so che la compagnia continuerà a produrre titoli di spessore sotto la supervisione di Phil Spencer."

E' quindi ora ufficiale e, come sapevamo, Kudo Tsunoda continuerà ora il lavoro con gli studi europei al posto di Harrison.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo