MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Witcher 3: Wild Hunt
copertina

LIVE NOW!

The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile al pre-order e preload su Xbox One, scontato per Gold

Vi informiamo che da stamattina The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile all'acquisto ed al download anticipato (anche se sarà come sempre giocabile solo dalla mezzanotte del day one, il 19 maggio) sul Games Store di Xbox One, con una gradità novità: uno sconto del 10% per gli utenti Gold. Il gioco è disponibile sia nella versione standard al prezzo di  € 69,99 (62,99 per i Gold), che nell'edizione completa del Pass Espansioni al prezzo di € 89,99 (80,99 per i Gold); il download è di 25 GB, mentre l'occupazione di spazio disco totale risulterà essere di 30 GB.

Eravate intenzionati a prendere il gioco in formato digitale? Questa è sicuramente l'opportunità giusta per prenderlo, così da averlo pronto da giocare alla mezzanotte del 19.

MX Video - The Witcher 3: Wild Hunt
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo