MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars: Battlefront
copertina

LIVE NOW!

Star Wars: Battlefront arriva il 17 novembre, primo screenshot e breve teaser

In attesa della rivelazione di Star Wars: Battlefront prevista per domani sera, iniziano ad arrivare le prime interessanti informazioni. Per prima cosa apprendiamo che il gioco arriverà nei negozi il 17 novembre: non c'è stato alcun annuncio ufficiale in merito, ma il codice sorgente del sito del gioco lascia ben poco spazio alla fantasia, riportando infatti nel tag description "The latest news and updates for Star Wars™ Battlefront . Available November 17, 2015 for PlayStation 4, Xbox One and PC.", ossia "Le ultime novità ed aggiornamenti su Star Wars Battlefront. Disponibile dal 17 novembre 2015 per PlayStation 4, Xbox One e PC".

EA ha inoltre rilasciato il primo screenshot ufficiale del gioco, che ci mostra uno Scout Stormtrooper a bordo di una Speeder Bike in una dettagliatissimia ed estremamente realistica foresta di Endor; si tratta sicuramente di uno screenshot tratto dalla versione PC a settaggi massimi, quindi sarà interessante vedere come la stessa scena risulterà sulle nostre console.

Infine, il nuovo trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza pubblicato (anche in italiano) poche ore fa da Disney presentava alla fine un breve estratto dal trailer in-game che sarà mostrato domani: potete ammirarlo ritagliato e zoomato da questo link: cosa ne pensate?

Vi lasciamo ora allo screenshot, accompagnato da una versione in alta qualità del poster promozionale trapelato qualche ora fa: buona visione!

MX Video - Star Wars: Battlefront
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo