MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars: Battlefront
copertina

LIVE NOW!

Un poster di Star Wars: Battlefront trapela dai preparativi per la Star Wars Celebration

Da oggi fino a domenica avrà luogo ad Anaheim, California, la Star Wars Celebration, grande fiera dedicata all'universo creato da George Lucas che vedrà togliere il velo sia dal nuovo film Star Wars: Il Risveglio della Forza che dal nuovo shooter di DICE Star Wars: Battlefront.

I preparativi per l'apertura dell'evento, previsto per stasera alle 18:30 e visibile in streaming dalla pagina Facebook Star Wars Italia, fervono senza sosta e qualcuno ne ha approfittato per scattare una foto ad un enorme poster nell'area di Electronic Arts, dedicata al nuovo titolo.

Come potete vedere nell'immagine in basso, il poster mostra un enorme AT-AT accompagnato da altri messi simili e AT-ST, mentre nel cielo vediamo X-Wing, Tie-Figher ed uno Star Destroyer. Che questo sia un indizio nella possibilità di pilotare mezzi, anche aerei, nel gioco? Per scoprirlo dovremo attendere le 19:30 di domani sera. Nel frattempo vi lasciamo all'immagine.

MX Video - Star Wars: Battlefront
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo